"L'autogoal col Lecce l'ho fatto apposta"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oblomov@
00martedì 3 aprile 2012 01:23
ma dai! non si sarebbe detto a vederlo!
Andrea Masiello vuota il sacco: "L'autogoal col Lecce l'ho fatto apposta"
"Ho sfruttato un'occasione che mi si è posta per poter cristallizzare definitivamente l'esito di sconfitta per il Bari e poter ottenere il pagamento promessomi".
la cosa interessante è che la stagione successiva, quella in corso, il bari è stato esemplare nel vincere fuori e poi perdere in casa.
il che sarebbe semplicemente un fatto statistico, se non fosse che i giocatori restano gli stessi di quella partita.
una riflessione che si può fare è questa.
già molti scommettitori "navigati" mi dicono che non scommettono sulla serie B perchè pare più che affetta da truffe e scommesse.
il fatto è che quando un prodotto è contraffatto il magistrato ne deve ordinare il ritiro dal mercato. cioè, io renderei illegali le scomemsse su bari e lecce, per esempio, qualora l'inchiesta andasse a buon fine.
o no?

altra riflessione.
ogni mese od ogni due, parte una nuova inchiesta. sappiamo bene che è estremamente difficile scoprire una contraffazione di questo tipo, e quando viene scoperta è veramente a causa delle demenza degli interessati. quindi ognuno dovrebbe fare due conti e valutare ad occhio quante sono le partite realmente truccate.
cioè, se io dico che ne becco 10 su 300 giocate, devo anche considerare che su , che ne so, su 100 truccate ragionevolmente posso trovare le prove per 1, forse 2, 3. tutti numeri a caso, ma serve ad intuire che le partite non coinvolte negli intrallazzi possano essere davvero poche.
oltre al fatto statistico , ci porta a questa conclusione anche un'ovvia deduzione. se una partita del bari è truccata, possiamo ragionevolmente pensare che le altre partite del bari siano regolari? se i giocatori sono gli stessi, a cosa si dovrebbe questa etica schizofrenica, per la quale oggi dicono "no, domani ce la giochiamo, e rinunciamo a questi 100.000 o 200.000 eurini cash". [SM=g9320]


si parlava di cose del genere su facebook con Max Pescatori, e lui dice di essere antiproibizionista e che ognuno può scegliere, eccetera... il fatto è che se io vendo vino al metanolo, devono fermarmi. non è questione di libertà di scelta. o no?
oblomov@
00martedì 3 aprile 2012 01:30
queste riflessioni possono pure portare a conclusioni... paranoiche, è vero.
io per esempio la partita juventus - napoli ...insomma...se quella il napoli l'ha giocata, allora io fra qualche mese riprendo a scrivere a babbo natale. e l'affranco, pure!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com